In questa sezione sono raccolti tutti gli Avvisi Pubblici relativi al comune di Castelnuovo di Val di Cecina.

procedura di nomina del segretario comunale

Si informa che il Comune di Castelnuovo di Val di Cecina (PI), in qualità di Amministrazione capofila della Convenzione per l’Ufficio segreteria con il Comune di Montecatini Val di Cecina (PI) e Monteverdi Marittimo (PI) ha avviato la procedura di nomina del Segretario Comunale.

I Segretari comunali e provinciali interessati, devono far pervenire, inderogabilmente entro le ore 23.59 del giorno 02.10.2023  specifica manifestazione d’interesse alla nomina, corredata dal “curriculum”, al Comune di Castelnuovo di Val di Cecina (PI), con le seguenti modalità:

tramite posta elettronica certificata all’indirizzo segreteria.castelnuovo@postacert.toscana.it  o mezzo equivalente.

Si allega l’avviso n. 72 pubblicato in data 22.07.2023 sul sito internet dell’Agenzia.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti 0588.23503 dalle ore 08.00 alle ore13.00

Documenti

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEL SEGRETARIO COMUNALE DELLA SEGRETERIA CONVENZIONATA TRA I COMUNI CASTELNUOVO DI VAL DI CECINA (PI), MONTECATINI VAL DI CECINA (PI) E MONTEVERDI MARITTIMO (PI)

Si informa che il Comune di Castelnuovo di Val di Cecina (PI), in qualità di Amministrazione capofila della Convenzione per l’Ufficio segreteria con il Comune di Montecatini Val di Cecina (PI) e Monteverdi Marittimo (PI) ha avviato la procedura di nomina del Segretario Comunale.

I Segretari comunali e provinciali interessati, devono far pervenire, inderogabilmente entro le ore 23.59 del giorno 02.06.2023  specifica manifestazione d’interesse alla nomina, corredata dal “curriculum”, al Comune di Castelnuovo di Val di Cecina (PI), con le seguenti modalità:

tramite posta elettronica certificata all’indirizzo segreteria.castelnuovo@postacert.toscana.it  o mezzo equivalente.

Si allega l’avviso n. 39 pubblicato in data 23.05.2023 sul sito internet dell’Agenzia.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti 0588.23503 dalle ore 08.00 alle ore 13.00

Documenti

AVVISO PUBBLICO AGEVOLAZIONI TARIFFARIE A CARATTERE SOCIALE SERVIZIO IDRICO INTEGRATO (S.I.I.) ANNO 2022

SCADENZA: 13 MAGGIO 2022

Per presentare domanda sono richiesti i seguenti requisiti:

a) residenza anagrafica nel Comune di Castelnuovo di Val di Cecina;

b) situazione economica del nucleo familiare certificata da attestazione ISEE (rilasciata nel 2022 e in corso di validità), con un valore ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) pari e/o inferiore a 20.000,00 euro. Qualora il cittadino non sia ancora in possesso di tale certificazione, nella domanda deve essere indicato il codice fiscale relativo al componente familiare che ha presentato la D.S.U al fine di acquisire d’ufficio la nuova attestazione Isee non appena questa venga rilasciata dall’Inps.

c) titolarità di una utenza Domestica Residente per almeno uno dei componenti il nucleo ISEE e che sia garantita la coincidenza:
• della residenza anagrafica dell’intestatario del contratto di fornitura idrica con indirizzo di fornitura del medesimo contratto;
• del nominativo e del codice fiscale dell’intestatario del contratto di fornitura idrica con il nominativo di un componente il nucleo ISEE.
• nel caso di utenti indiretti (utenza condominiale/aggregata), il BONUS Integrativo è riconosciuto a condizione che sia garantita la coincidenza tra la residenza anagrafica di un componente il nucleo ISEE e l’indirizzo della fornitura condominiale o aggregata di cui il medesimo nucleo usufruisce, ovvero a condizione che l’indirizzo di residenza anagrafica del richiedente sia riconducibile all’indirizzo di fornitura dell’utenza condominiale o aggregata.

d) Nel caso dell’utenza indiretta (utenza condominiale/aggregata), il richiedente dovrà presentare all’atto della domanda l’attestazione dell’Amministratore di Condominio o dell’intestatario dell’utenza circa la spesa annua a carico del richiedente e dell’avvenuto pagamento da parte del richiedente. Tale spesa è da intendersi quale “spesa idrica dell’anno solare precedente (dal 1 gennaio al 31 dicembre dell’anno 2021), al lordo degli eventuali contributi assegnati in tale anno” per gli utenti indiretti

La domanda di partecipazione al presente avviso deve essere compilata unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune di Castelnuovo di Val di Cecina scaricabili dal sito internet https://www.comunecastelnuovovdc.it/.
Alla domanda deve essere allegata copia del documento di identità e del titolo di soggiorno (solo per i cittadini non UE)

La domanda dovrà essere inviata:

NON SARANNO ACCETTATE DOMANDE PERVENUTE OLTRE IL TERMINE PERENTORIO del 13.05.2022, ancorché spedite in tempo utile.
Referente per il presente avviso pubblico sig.ra Roberta Antoni Tel.0588 23509, email roberta.antoni@comune.castelnuovo.pi.it

Castelnuovo V.C, 13.04.2022

IL RESPONSABILE DEL SETTORE 2 –

DOTT.RICCARDO GHERARDINI

ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2022/2023

La presente per comunicare che sono aperte le iscrizioni ai servizi di mensa e trasporto per l’a. s. 2022/2023.

Il termine per l’iscrizione è previsto per il giorno 30.06.2022.

Si ricorda che per poterne usufruire è necessario fare richiesta del servizio (gratuito) di colazione da parte dei genitori che non hanno richiesto la mensa per loro figlio.

È necessario inoltrare la richiesta attraverso il sito istituzionale www.comunecastelnuovovdc.it entrando nella sezione SERVIZI ONLINE – SERVIZI SCOLASTICI ED EDUCATIVI – ISCRIZIONE AI SERVIZI A DOMANDA DIRETTA.

Per effettuare l’iscrizione è necessaria l’autenticazione tramite SPID o CIE.

Nella sezione “servizi online”, potrete inoltre:

  • Consultare la vostra situazione debitoria nei confronti del Comune;
  • Eseguire i pagamenti o con carta di credito o debito, con carta prepagata oppure bonifico bancario o bollettino postale nel caso si abbia un conto corrente presso banche, poste e altri prestatori di servizi aderenti all’iniziativa;
  • Richiedere eventuali variazioni sui servizi ad anno scolastico in corso;
  • Stampare la certificazione per le spese detraibili per il 730;

In alternativa all’iscrizione su piattaforma dei “servizi online”, in caso di reale impossibilità di accesso, è sempre possibile presentare domanda in formato cartaceo attraverso l’invio della modulistica predisposta dall’ufficio servizi sociali e reperibile on line sul sito dell’ente o presso l’ufficio medesimo al primo piano del palazzo comunale.

Per chiarimenti sul servizio è possibile contattare l’Ufficio Istruzione (Sig.ra Roberta Antoni roberta.antoni@comune.castelnuovo.pi.it; tel.0588.23509); per chiarimenti sullo stato dei pagamenti è possibile contattare l’Ufficio Ragioneria (Sig.ra Valentina Vichi valentina.v@comune.castelnuovo.pi.it tel. 0588.23510 oppure Sig. Bruno Strangio bruno.s@comune.castelnuovo.pi.it tel. 0588.23514)