SI AVVISANO I GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI CASTELNUOVO CHE INTENDANO USUFRUIRE PER I LORO FIGLI DEL SERVIZIO DI COLAZIONE PER L’ANNO SCOLASTICO 21/22 CHE E’ NECESSARIO PRESENTARE DOMANDA ALL’AMMINSITRAZIONE COMUNALE ATTRAVERSO IL FORM RAGGINUNGIBILE DALLA PAGINA SERVIZI ONLINE DEL SITO INTERNET

SI RAMMENTA CHE IL SERVIZIO NON È A PAGAMENTO.

Per eventuali comunicazioni o problemi riscontrati nell’inserimento della domanda si prega di contattare i numeri 0588.23538-23510-23515.

Castelnuovo Val di Cecina, 07.09.2021

 

Il responsabile del Settore

Riccardo GHERARDINI

Per agevolare l’invio della richiesta, visto il poco preavviso, qualora di riscontrino particolari difficoltà nell’ invio mediante portale è consentito l’inoltro cartaceo al protocollo comunale in orario 10.30/13.00 da lunedì a venerdì oppure tramite posta elettronica all’indirizzo francesco.ciampini@comune.castelnuovo.pi.it o alla PEC dell’ente segreteria.castelnuovo@postacert.toscana.it (solo tramite PEC) . La richiesta deve essere accompagnata da copia del documento di identità del richiedente (non richiesta nel caso di sottoscrizione con firma digitale del medesimo)