Castelnuovo di Val di Cecina, 12.03.2021
Ai candidati del concorso in oggetto
DATE SVOLGIMENTO DELLE PROVE
Si rende noto che sono state stabilite le date di svolgimento delle prove per il concorso in oggetto:
PRIMA PROVA SCRITTA MERCOLEDÌ 31MARZO 2021 ore 10.00;
SECONDA PROVA SCRITTA MERCOLEDÌ 31 MARZO 2021 ore 15.00;
Attenzione
Secondo quanto stabilito dal dipartimento della funzione pubblica, Le/I candidate/i dovranno:
- Presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità;
- Presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (borse, zaini, etc. salvo situazioni eccezionali, da documentare tramite apposito modulo);
- Presentare modello di autodichiarazione come da Ordinanza della Regione Toscana n. 70 del 02/07/2020 (al momento unico modello in corso di validità);
- NON presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:
– Temperatura superiore a 37,5°C e brividi;
– Tosse di recente comparsa;
– Difficoltà respiratoria;
– perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell’olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);
– mal di gola.
- NON presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposto alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID – 19;
- presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale di un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove;
- indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, la/e mascherina/e chirurgica/he messe a disposizione dall’amministrazione organizzatrice.
Al termine della prima prova verranno avviate le procedure di pulizia, disinfezione e sanificazione e areazione degli ambienti e si provvederà alla igienizzazione delle superfici di maggior contatto.
Qualora intervenissero nuove o ulteriori disposizioni, verranno prontamente comunicate ai candidati con aggiornamento della pagina “bandi e concorsi” nel sito istituzionale del Comune di Castelnuovo di Val di Cecina www.castelnuovovdc.gov.it.
A tal fine si invitano i candidati a consultare regolarmente la pagina web dedicata ai “Bandi e Concorsi” del sito comunale.
Si anticipa sin da ora che l’assenza o il ritardo in relazione al giorno e all’orario di convocazione per lettera di appartenenza saranno considerati rinuncia al concorso.
Le presenti comunicazioni hanno valore di notifica a tutti gli effetti e non sarà seguita da alcuna comunicazione personale alle/ai candidate/i.
In allegato:
- Protocollo Concorsi Pubblici del Dipartimento della funzione pubblica;
- AllegatoA_OrdinanzaRT_70_0_07_2020;
Per ulteriori chiarimenti in merito al protocollo anti-covid si faccia riferimento all’allegato del dipartimento della funzione pubblica.
Si comunica che l’Amministrazione non si riterrà responsabile in caso di impedimenti allo svolgimento delle prove dipendenti da causa di forza maggiore e allo stesso tempo non procederà al rimborso delle spese sostenute dai candidati per l’effettuazione del tampone molecolare o antigenico.
Entro venerdì 26.03.2021 verrà pubblicato sul sito del Comune il “Piano operativo specifico della procedura concorsuale”. Si prega di prenderne visione. Verranno inoltre pubblicati gli indirizzi delle sedi di concorso e la suddivisione dei candidati per sede.
Per qualsiasi informazione o chiarimento potete contattare i numeri 0588.23510.