Art. 1 – Oggetto
Art. 2 – Definizioni
Art. 3 – Condizioni e criteri per l’attribuzione e quantificazione del buono spesa
L’agevolazione è attribuita ai nuclei familiari residenti nel Comune di Castelnuovo di Val di Cecina, intestatari di un’utenza del teleriscaldamento e che rientrano in una delle seguenti categorie:
Le risorse individuate alla lettera c) dell’art.2) saranno ripartite equamente tra i richiedenti l’agevolazione fino ad esaurimento delle medesime, ma non oltre l’ammontare di quanto dovuto per l’annualità corrente da ciascuna utenza allacciata.
Art. 4 – Procedura per la concessione dell’agevolazione.
LA DOMANDA DEVE ESSERE PRESENTATA ENTRO LE ORE 13.00 DEL 15° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso all’albo on line del comune.
Per richiedere chiarimenti in merito al riconoscimento dell’agevolazione si può contattare il numero telefonico 0588/23514.
Art. 5 – Verifiche.
Art. 6 – Adempimenti in materia di pubblicità, trasparenza e Informazione e rapporto con la tutela della riservatezza
Art. 7 – Disposizioni finali
IL RESPONSABILE DEL SETTORE II°
DOTT. RICCARDO GHERARDINI
Ordine di graduatoria | Cognome | Nome | VALUTAZ. TITOLI | MEDIA PROVE SCRITTE | PROVA ORALE | VALUTAZ. FINALE |
1 | BENINI | ILARIA | 3,184 | 23,00 | 29,00 | 55,18 |
2 | ANTONI | ROBERTA | 0,730 | 25,50 | 27,50 | 53,73 |
3 | CIAMPINI | FRANCESCO | 0,610 | 24,50 | 27,50 | 52,61 |
4 | BALDACCI | ELENA | 3,930 | 21,00 | 27,50 | 52,43 |
5 | CIGNI | GIULIA | 2,930 | 22,50 | 27,00 | 52,43 |
6 | LUPARINI | MATTEO | 2,760 | 24,50 | 25,00 | 52,26 |
7 | DEL CARRATORI | DARIO | 0,290 | 23,00 | 26,50 | 49,79 |
8 | CONTRI | MARTINA | 3,200 | 22,00 | 24,50 | 49,70 |
9 | VALENTINI | MARCO | 2,900 | 21,50 | 24,00 | 48,40 |
10 | MORGANTI | MARCO | 1,750 | 21,00 | 24,00 | 46,75 |
11 | VANNI | GIULIA | 1,240 | 21,00 | 24,00 | 46,24 |
12 | FURZI | LUCA | 1,020 | 21,00 | 23,50 | 45,52 |
Per accedere alla domanda sui servizi online clicca QUI
AI CANDIDATI DEL CONCORSO IN OGGETTO
Di seguito si rende comunicazione in merito all’esito delle prove scritte relativamente ai candidati risultati ammessi alla prova orale, come comunicati dalla Commissione Giudicatrice, secondo l’ordine determinato a seguito dell’estrazione della lettera “V” per il calendario della prova stessa.
N. | Candidato | 1° Prova Scritta Voto/30 | 2° Prova Scritta Voto/30 | VALUTAZIONE TITOLI | MEDIA + TITOLI | Ammissione Orale | Convocazione | ||
1 | VALENTINI MARCO | 21,00 | 22,00 | 2,900 | 24,40 | AMMESSO | ore | 09:30 | |
2 | VANNI GIULIA | 21,00 | 21,00 | 1,240 | 22,24 | AMMESSO | ore | 09:30 | |
3 | ANTONI ROBERTA | 24,00 | 27,00 | 0,730 | 26,23 | AMMESSO | ore | 10:00 | |
4 | BALDACCI ELENA | 21,00 | 21,00 | 3,930 | 24,93 | AMMESSO | ore | 10:30 | |
5 | BATTISTONE MONICA CARLA | 21,00 | 21,00 | 1,698 | 22,70 | AMMESSO | ore | 11:00 | |
6 | BENINI ILARIA | 21,00 | 25,00 | 3,184 | 26,18 | AMMESSO | ore | 11:30 | |
7 | CIAMPINI FRANCESCO | 21,00 | 28,00 | 0,610 | 25,11 | AMMESSO | ore | 12:00 | |
8 | CIGNI GIULIA | 21,00 | 24,00 | 2,930 | 25,43 | AMMESSO | ore | 12:30 | |
9 | CONTRI MARTINA | 21,00 | 23,00 | 3,200 | 25,20 | AMMESSO | ore | 14:30 | |
10 | DEL CARRATORI DARIO | 21,00 | 25,00 | 0,290 | 23,29 | AMMESSO | ore | 14:30 | |
11 | FURZI LUCA | 21,00 | 21,00 | 1,020 | 22,02 | AMMESSO | ore | 15:00 | |
12 | LUPARINI MATTEO | 24,00 | 25,00 | 2,760 | 27,26 | AMMESSO | ore | 15:30 | |
13 | MORAGNTI MARCO | 21,00 | 21,00 | 1,750 | 22,75 | AMMESSO | ore | 16:00 |
Attenzione
Secondo quanto stabilito dal dipartimento della funzione pubblica, Le/I candidate/i dovranno:
– Temperatura superiore a 37,5°C e brividi;
– Tosse di recente comparsa;
– Difficoltà respiratoria;
– perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell’olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);
– mal di gola.
LA PROVA ORALE SI TERRA’ IL GIORNO GIOVEDI’ 20 MAGGIO 2021.
La prova orale si terrà in seduta pubblica presso locale “La Pista” sito in Piazzale Roma (Giardini Pubblici), nel rispetto delle prescrizioni anticovid-19.
I candidati compresi nell’elenco allegato alla presente sono convocati nelle ore ivi indicate muniti di un documento di identità in corso di validità.
Le comunicazioni relative al concorso vengono pubblicate sul sito del Comune e in Amministrazione Trasparente nella sezione bandi e concorsi.
È obbligatorio prendere visione del Piano Operativo Specifico che verrà pubblicato sul sito internet del Comune di Castelnuovo di Val di Cecina in amministrazione trasparente – Sezioni Bandi e Concorsi almeno 10 gg prima della data di svolgimento della prova.
Si raccomanda di controllare fino al giorno prima della prova il sito internet del Comune di Castelnuovo di Val di Cecina in amministrazione trasparente – Sezioni Bandi e Concorsi per eventuali comunicazioni relative allo svolgimento della prova.
Si anticipa sin da ora che l’assenza o il ritardo in relazione al giorno e all’orario di convocazione saranno considerati rinuncia al concorso.
Si comunica che l’Amministrazione non si riterrà responsabile in caso di impedimenti allo svolgimento delle prove dipendenti da causa di forza maggiore.
Le presenti comunicazioni hanno valore di notifica a tutti gli effetti e non saranno seguite da alcuna comunicazione scritta personale alle/ai candidate/i.
Per qualsiasi informazione o chiarimento potete contattare il numero 0588.23510.
È prevista la partecipazione del pubblico. Sarà necessario per quest’ultimi la prenotazione del posto entro il 18.05.2021 (2 giorni prima dello svolgimento della prova) tramite PEC all’indirizzo segretria.castelnuovo@postacert.toscana.it. Si prega di prendere visione del Piano Operativo Specifico.
Il Segretario Comunale
Dott. Andrea Martelli
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.L. 39/1993
Si comunica che con Ordinanza n. 12 del 07.05.2021 è stata disposta la riapertura della Scuola dell’infanzia come segue:
sez. B scuola dell’Infanzia di Castelnuovo di Val di Cecina – a partire da lunedì 10.05.2021;
sez. A scuola dell’Infanzia di Castelnuovo di Val di Cecina – a partire da martedì 11.05.2021, con presentazione di esito tampone negativo; a partire da lunedì 17.05.2021 anche senza esito tampone.
Informazioni possono essere richieste al Comune di Castelnuovo di Val di Cecina Ufficio SCUOLA, rivolgendosi su prenotazione a:
Dott. Riccardo Gherardini tel. 058823515,
sig.ra Barbara Benucci tel. 0588- 23538, e-mail: barbara.b@comune.castelnuovo.pi.it
Ordine di graduatoria | Cognome | Nome | MEDIA PROVE SCRITTE | PROVA ORALE | VALUTAZIONE FINALE |
1 | VILLANI | CARMINE | 23,00 | 27 | 50,00 |
2 | FALCO | ATTILIO | 24,50 | 25 | 49,50 |
3 | CAPANNI | MASSIMO | 24,50 | 25 | 49,50 |
4 | CAMBI | IRENE | 22,50 | 26 | 48,50 |
5 | SITO | SILVANA | 22,50 | 25 | 47,50 |
6 | MASCELLONI | LUISA | 21,00 | 23,5 | 44,50 |
7 | LICCARDI | LAURA | 21,50 | 22,5 | 44,00 |
8 | CASINI | PARIDE | 21,50 | 22 | 43,50 |
Approvata con determinazione del Segeratrio Comunale n. 11 del 27/04/2021 |
AI CANDIDATI DEL CONCORSO IN OGGETTO
Con la presente informiamo che la comunicazione relativa agli ammessi alla prova orale verrà pubblicata entro il giorno mercoledì 28.04.2021.
Si raccomanda di controllare il sito internet del Comune www.castelnuovovdc.gov.it in alto a destra e in amministrazione trasparente – Sezioni Bandi e Concorsi per eventuali comunicazioni relative allo svolgimento della procedura.
Le presenti comunicazioni hanno valore di notifica a tutti gli effetti senza obbligo di far seguire alcuna comunicazione personale alle/ai candidate/i.
Per qualsiasi informazione o chiarimento potete contattare il numero 0588.23510.
Il Segretario Comunale
Dott. Andrea Martelli
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.L. 39/1993
Castelnuovo di Val di Cecina, 13.04.2021
AMMISSIONE PROVA ORALE
AI CANDIDATI DEL CONCORSO IN OGGETTO
Di seguito si rende comunicazione in merito all’esito delle prove scritte relativamente ai candidati risultati ammessi alla prova orale, come comunicati dalla Commissione Giudicatrice, secondo l’ordine determinato a seguito dell’estrazione della lettera “N” per il calendario della prova stessa.
N. Progressivo | Cognome e Nome | 1° Prova Scritta Voto/30 | 2° Prova Scritta Voto/30 | MEDIA/30 | Ammissione Orale | Convocazione | ||
1 | SITO SILVANA | 23,00 | 22,00 | 22,50 | AMMESSO | ore 9,30 | ||
2 | VILLANI CARMINE | 24,00 | 22,00 | 23,00 | AMMESSO | ore 9,30 | ||
3 | CAMBI IRENE | 23,00 | 22,00 | 22,50 | AMMESSO | ore 9,30 | ||
4 | CAPANNI MASSIMO | 28,00 | 21,00 | 24,50 | AMMESSO | ore 11,00 | ||
5 | CASINI PARIDE | 22,00 | 21,00 | 21,50 | AMMESSO | ore 11,00 | ||
6 | FALCO ATTILIO | 24,00 | 25,00 | 24,50 | AMMESSO | ore 11,00 | ||
7 | IORI EDOARDO | 27,00 | 27,00 | 27,00 | AMMESSO | ore 12,30 | ||
8 | LICCARDI LAURA | 22,00 | 21,00 | 21,50 | AMMESSO | ore 12,30 | ||
9 | MASCELLONI LUISA | 21,00 | 21,00 | 21,00 | AMMESSO | ore 12,30 |
Attenzione
Secondo quanto stabilito dal dipartimento della funzione pubblica, Le/I candidate/i dovranno:
– Temperatura superiore a 37,5°C e brividi;
– Tosse di recente comparsa;
– Difficoltà respiratoria;
– perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell’olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);
– mal di gola.
Come indicato nella comunicazione del 26/03/2021 la prova orale si terrà in data venerdì 23 Aprile 2021.
La prova orale si terrà in seduta pubblica presso locale “La Pista” sito in Piazzale Roma (Giardini Pubblici), nel rispetto delle prescrizioni anticovid-19.
I candidati compresi nell’elenco allegato alla presente sono convocati nelle ore ivi indicate muniti di un documento di identità in corso di validità.
Le comunicazioni relative al concorso vengono pubblicate sul sito del Comune e in Amministrazione Trasparente nella sezione bandi e concorsi.
È obbligatorio prendere visione del Piano Operativo Specifico allegato.
Si raccomanda di controllare fino al giorno prima della prova il sito internet del Comune di Castelnuovo di Val di Cecina in amministrazione trasparente – Sezioni Bandi e Concorsi per eventuali comunicazioni relative allo svolgimento della prova.
Si anticipa sin da ora che l’assenza o il ritardo in relazione al giorno e all’orario di convocazione saranno considerati rinuncia al concorso.
Si comunica che l’Amministrazione non si riterrà responsabile in caso di impedimenti allo svolgimento delle prove dipendenti da causa di forza maggiore.
Le presenti comunicazioni hanno valore di notifica a tutti gli effetti e non saranno seguite da alcuna comunicazione scritta personale alle/ai candidate/i.
Per qualsiasi informazione o chiarimento potete contattare il numero 0588.23510
Il Segretario Comunale
Dott. Andrea Martelli
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.L. 39/1993