Soggetti Ammessi: Soggetti del terzo Settore (APS/ODV)
Termine presentazione manifestazione di interesse: 25.10.2021
Soggetti interessati: attuali concessionari di posteggio Termine di presentazione delle domande: è possibile presentare domanda dal
29 settembre 2021 (compreso) fino al 30° giorno successivo (28 ottobre
compreso)
Responsabile Suap
Dott. Riccardo GHERARDINI
Per informazioni scrivere a: suap@comune.castelnuovo.pi.it
SI AVVISANO I GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI CASTELNUOVO CHE INTENDANO USUFRUIRE PER I LORO FIGLI DEL SERVIZIO DI COLAZIONE PER L’ANNO SCOLASTICO 21/22 CHE E’ NECESSARIO PRESENTARE DOMANDA ALL’AMMINSITRAZIONE COMUNALE ATTRAVERSO IL FORM RAGGINUNGIBILE DALLA PAGINA SERVIZI ONLINE DEL SITO INTERNET
SI RAMMENTA CHE IL SERVIZIO NON È A PAGAMENTO.
Per eventuali comunicazioni o problemi riscontrati nell’inserimento della domanda si prega di contattare i numeri 0588.23538-23510-23515.
Castelnuovo Val di Cecina, 07.09.2021
Il responsabile del Settore
Riccardo GHERARDINI
Per agevolare l’invio della richiesta, visto il poco preavviso, qualora di riscontrino particolari difficoltà nell’ invio mediante portale è consentito l’inoltro cartaceo al protocollo comunale in orario 10.30/13.00 da lunedì a venerdì oppure tramite posta elettronica all’indirizzo francesco.ciampini@comune.castelnuovo.pi.it o alla PEC dell’ente segreteria.castelnuovo@postacert.toscana.it (solo tramite PEC) . La richiesta deve essere accompagnata da copia del documento di identità del richiedente (non richiesta nel caso di sottoscrizione con firma digitale del medesimo)
Art. 1 – Oggetto
Art. 2 – Definizioni
Art. 3 – Condizioni e criteri per l’attribuzione e quantificazione del buono spesa
L’agevolazione è attribuita ai nuclei familiari residenti nel Comune di Castelnuovo di Val di Cecina, intestatari di un’utenza del teleriscaldamento e che rientrano in una delle seguenti categorie:
Le risorse individuate alla lettera c) dell’art.2) saranno ripartite equamente tra i richiedenti l’agevolazione fino ad esaurimento delle medesime, ma non oltre l’ammontare di quanto dovuto per l’annualità corrente da ciascuna utenza allacciata.
Art. 4 – Procedura per la concessione dell’agevolazione.
LA DOMANDA DEVE ESSERE PRESENTATA ENTRO LE ORE 13.00 DEL 15° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso all’albo on line del comune.
Per richiedere chiarimenti in merito al riconoscimento dell’agevolazione si può contattare il numero telefonico 0588/23514.
Art. 5 – Verifiche.
Art. 6 – Adempimenti in materia di pubblicità, trasparenza e Informazione e rapporto con la tutela della riservatezza
Art. 7 – Disposizioni finali
IL RESPONSABILE DEL SETTORE II°
DOTT. RICCARDO GHERARDINI
Ordine di graduatoria | Cognome | Nome | VALUTAZ. TITOLI | MEDIA PROVE SCRITTE | PROVA ORALE | VALUTAZ. FINALE |
1 | BENINI | ILARIA | 3,184 | 23,00 | 29,00 | 55,18 |
2 | ANTONI | ROBERTA | 0,730 | 25,50 | 27,50 | 53,73 |
3 | CIAMPINI | FRANCESCO | 0,610 | 24,50 | 27,50 | 52,61 |
4 | BALDACCI | ELENA | 3,930 | 21,00 | 27,50 | 52,43 |
5 | CIGNI | GIULIA | 2,930 | 22,50 | 27,00 | 52,43 |
6 | LUPARINI | MATTEO | 2,760 | 24,50 | 25,00 | 52,26 |
7 | DEL CARRATORI | DARIO | 0,290 | 23,00 | 26,50 | 49,79 |
8 | CONTRI | MARTINA | 3,200 | 22,00 | 24,50 | 49,70 |
9 | VALENTINI | MARCO | 2,900 | 21,50 | 24,00 | 48,40 |
10 | MORGANTI | MARCO | 1,750 | 21,00 | 24,00 | 46,75 |
11 | VANNI | GIULIA | 1,240 | 21,00 | 24,00 | 46,24 |
12 | FURZI | LUCA | 1,020 | 21,00 | 23,50 | 45,52 |
Per accedere alla domanda sui servizi online clicca QUI
AI CANDIDATI DEL CONCORSO IN OGGETTO
Di seguito si rende comunicazione in merito all’esito delle prove scritte relativamente ai candidati risultati ammessi alla prova orale, come comunicati dalla Commissione Giudicatrice, secondo l’ordine determinato a seguito dell’estrazione della lettera “V” per il calendario della prova stessa.
N. | Candidato | 1° Prova Scritta Voto/30 | 2° Prova Scritta Voto/30 | VALUTAZIONE TITOLI | MEDIA + TITOLI | Ammissione Orale | Convocazione | ||
1 | VALENTINI MARCO | 21,00 | 22,00 | 2,900 | 24,40 | AMMESSO | ore | 09:30 | |
2 | VANNI GIULIA | 21,00 | 21,00 | 1,240 | 22,24 | AMMESSO | ore | 09:30 | |
3 | ANTONI ROBERTA | 24,00 | 27,00 | 0,730 | 26,23 | AMMESSO | ore | 10:00 | |
4 | BALDACCI ELENA | 21,00 | 21,00 | 3,930 | 24,93 | AMMESSO | ore | 10:30 | |
5 | BATTISTONE MONICA CARLA | 21,00 | 21,00 | 1,698 | 22,70 | AMMESSO | ore | 11:00 | |
6 | BENINI ILARIA | 21,00 | 25,00 | 3,184 | 26,18 | AMMESSO | ore | 11:30 | |
7 | CIAMPINI FRANCESCO | 21,00 | 28,00 | 0,610 | 25,11 | AMMESSO | ore | 12:00 | |
8 | CIGNI GIULIA | 21,00 | 24,00 | 2,930 | 25,43 | AMMESSO | ore | 12:30 | |
9 | CONTRI MARTINA | 21,00 | 23,00 | 3,200 | 25,20 | AMMESSO | ore | 14:30 | |
10 | DEL CARRATORI DARIO | 21,00 | 25,00 | 0,290 | 23,29 | AMMESSO | ore | 14:30 | |
11 | FURZI LUCA | 21,00 | 21,00 | 1,020 | 22,02 | AMMESSO | ore | 15:00 | |
12 | LUPARINI MATTEO | 24,00 | 25,00 | 2,760 | 27,26 | AMMESSO | ore | 15:30 | |
13 | MORAGNTI MARCO | 21,00 | 21,00 | 1,750 | 22,75 | AMMESSO | ore | 16:00 |
Attenzione
Secondo quanto stabilito dal dipartimento della funzione pubblica, Le/I candidate/i dovranno:
– Temperatura superiore a 37,5°C e brividi;
– Tosse di recente comparsa;
– Difficoltà respiratoria;
– perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell’olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);
– mal di gola.
LA PROVA ORALE SI TERRA’ IL GIORNO GIOVEDI’ 20 MAGGIO 2021.
La prova orale si terrà in seduta pubblica presso locale “La Pista” sito in Piazzale Roma (Giardini Pubblici), nel rispetto delle prescrizioni anticovid-19.
I candidati compresi nell’elenco allegato alla presente sono convocati nelle ore ivi indicate muniti di un documento di identità in corso di validità.
Le comunicazioni relative al concorso vengono pubblicate sul sito del Comune e in Amministrazione Trasparente nella sezione bandi e concorsi.
È obbligatorio prendere visione del Piano Operativo Specifico che verrà pubblicato sul sito internet del Comune di Castelnuovo di Val di Cecina in amministrazione trasparente – Sezioni Bandi e Concorsi almeno 10 gg prima della data di svolgimento della prova.
Si raccomanda di controllare fino al giorno prima della prova il sito internet del Comune di Castelnuovo di Val di Cecina in amministrazione trasparente – Sezioni Bandi e Concorsi per eventuali comunicazioni relative allo svolgimento della prova.
Si anticipa sin da ora che l’assenza o il ritardo in relazione al giorno e all’orario di convocazione saranno considerati rinuncia al concorso.
Si comunica che l’Amministrazione non si riterrà responsabile in caso di impedimenti allo svolgimento delle prove dipendenti da causa di forza maggiore.
Le presenti comunicazioni hanno valore di notifica a tutti gli effetti e non saranno seguite da alcuna comunicazione scritta personale alle/ai candidate/i.
Per qualsiasi informazione o chiarimento potete contattare il numero 0588.23510.
È prevista la partecipazione del pubblico. Sarà necessario per quest’ultimi la prenotazione del posto entro il 18.05.2021 (2 giorni prima dello svolgimento della prova) tramite PEC all’indirizzo segretria.castelnuovo@postacert.toscana.it. Si prega di prendere visione del Piano Operativo Specifico.
Il Segretario Comunale
Dott. Andrea Martelli
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.L. 39/1993
Si comunica che con Ordinanza n. 12 del 07.05.2021 è stata disposta la riapertura della Scuola dell’infanzia come segue:
sez. B scuola dell’Infanzia di Castelnuovo di Val di Cecina – a partire da lunedì 10.05.2021;
sez. A scuola dell’Infanzia di Castelnuovo di Val di Cecina – a partire da martedì 11.05.2021, con presentazione di esito tampone negativo; a partire da lunedì 17.05.2021 anche senza esito tampone.
Informazioni possono essere richieste al Comune di Castelnuovo di Val di Cecina Ufficio SCUOLA, rivolgendosi su prenotazione a:
Dott. Riccardo Gherardini tel. 058823515,
sig.ra Barbara Benucci tel. 0588- 23538, e-mail: barbara.b@comune.castelnuovo.pi.it