COVID-19: DISPOSIZIONI PER L’ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI
In ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 si ricorda che gli uffici comunali sono aperti al pubblico per garantire i propri servizi secondo i consueti orari, tuttavia, a tutela della salute dei cittadini, gli accessi sono contingentati per evitare assembramenti.
In un’ottica di prevenzione, si consiglia di privilegiare le comunicazioni a distanza, quali contatti telefonici, e-mail e PEC (segreteria.castelnuovo@postacert.toscana.it).
In caso di necessità non rinviabile di recarsi presso gli Uffici, si prega preventivamente di prendere un APPUNTAMENTO tramite telefono/email, ai seguenti recapiti:
Settore Affari Generali/ Segreteria del Sindaco
058823503 email ilaria.b@comune.castelnuovo.pi.it
Settore Tecnico/Ambiente/Edilizia e Territorio
058823533 email simonetta.s@comune.castelnuovo.pi.it
Settore Economico Finanziario
058823508 email ambra.t@comune.castelnuovo.pi.it
Settore Attività produttive/SUAP
058823515 email suap@comune.castelnuovo.pi.it
Settore Polizia Municipale
058823504 email chiara.b@comune.castelnuovo.pi.it
Anagrafe/Stato Civile
058823538 email roberta.a@comune.castelnuovo.pi.it
SERVIZIO TELERISCALDAMENTO/ TRASPORTO/ MENSA SCOLASTICA
058823514 email bruno.s@comune.castelnuovo.pi.it
COMUNICAZIONI RIFIUTI INGOMBRANTI
058823505 email federico.p@comune.castelnuovo.pi.it