in base all’articolo 25 del regolamento comunale, si informa la popolazione che il mercato settimanale 1 Maggio 2024 anticipato a MARTEDI 30 Aprile

 

Art. 25 – Festività e variazioni del giorni di esercizio

  1. Fatta salva diversa disciplina specifica anche ai sensi del successivo art. 26, nel caso la data di svolgimento di un mercato ricada nelle festività del 1 gennaio, 6 gennaio, 25 aprile, 1 maggio, 2 giugno, Ferragosto, 1 novembre, giorno del Patrono, 8 dicembre, Natale, S. Stefano, preso atto della difficoltà nella gestione e nel dispiegamento dei servizi necessari, la stessa non viene effettuata.
  2. 2. I mercati ricadenti nelle festività di cui ai giorni indicati al comma 1 sono effettuati nel primo giorno feriale precedente; in caso di concomitanza del mercato del capoluogo con il giorno successivo al patrono, il mercato non si tiene.
  3. Le tipologie mercatali ricadenti nelle giornate in cui ci sia neve a terra o per le quali è prevista un’eventuale ordinanza di chiusura delle scuole per circostante metereologiche avverse o per altri motivi, non vengono effettuate.

 

 

  1. Le assenze degli operatori concessionari relativamente alle tipologie mercati soppresse, ai sensi del presente articolo, non vengono conteggiate.