pagina in costruzione (entro il 31/12/2022)
A- RAGIONE SOCIALE DEL GESTORE CHE EROGA IL SERVIZIO
B- RECAPITI TELFONICI POSTALI E DI POSTA ELETTRONICA
C- MODULISTICA PER L’INVIO DEI RECLAMI (in fase di realizzazione)
D- CALENDARIO E ORARI VIGENTI RELATIVI ALLA RACCOLTA DEI RIFIUTI URBANI
F- ISTRUZIONI PER IL CORRETTO CONFERIMENTO DEI RIFIUTI URBANI AL SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO
G- CARTA DELLA QUALITA’ DEL SERVIZIO INTEGRATO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI
H- PERCENTUALE DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA
I- CALENDARIO E ORARI DI SPAZZAMENTO E LAVAGGIO STRADE
J- REGOLA DI CALCOLO DELLA TARIFFA
K- INFORMAZIONI PER L’ACCESSO AD EVENTUALE RIDUZIONI TARIFFARIE ACCORDATE
L- ATTI DI APPROVAZIONE DELLA TARIFFA
N- MODALITA DI PAGAMENTO AMMESSE
O- SCADENZE PER IL PAGAMENTO DELLA TARIFFA
P- INFORMAZIONI RILEVANTI PER IL CASO DI RITARDATO OD OMESSO PAGAMENTO
Q- PROCEDURA PER LA SEGNALAZIONE DI ERRORI NELLA DETERMINAZIONE DEGLI IMPORTI ADDEBITATI
R-INDICAZIONE DELLA POSSIBILITA DI RICEZIONE DEI DOCUMENTI DI RISCOSSIONE IN FORMATO ELETTRONICO
T- RECAPITI TELEFONICI PER IL SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO
U- IL POSIZIONAMENTO DELLA GESTIONE NELL’AMBITO DELLA MATRICE DEGLI SCHEMI REGOLATORI
V- GLI STANDARD GENERALI DI QUALITà DI COMPETENZA DEL GESTORE
W- LA TARIFFA MEDIA APPLICATA ALLE UTENZE DOMESTICHE
X- MODALITà E TERMINI PER L’ACCESSO ALLA RATEIZZAZIONE DEGLI IMPORTI modulo pagamento rateale